Assapora la vita, rallenta, entra in quei luoghi in cui puoi essere te stessa, completamente per ricordarti quanto è bello essere viva.
Il tempo del Toro è un ottimo momento per rilasciare e scivolare senza sforzo in fluidità, movimento e beatitudine.
Il Toro richiama agli spazi in cui chiamare i nostri mondi tra il temporale ed eterno, tra il sacro e profano, tra il magico e il mondano.
E' in questi mondi che puoi chiamare a sostegno gli elementi, le direzioni, ciò che è al di là, quelli antichi, gli antenati e coloro che vengono dopo
In questi mondi puoi portare la tristezza, la segretezza, la perdita, il dolore, la sofferenza e la paura di essere trasformata.
E' in questi mondi e in questo tempo cosi lento che tutti noi offriamo il nostro impegno, il perdono, la forza, la bellezza e la presenza.
Invitiamo il nostro corpo a prendere iniziativa, ad avviarci a quei movimenti che generano consapevolezza, verso di noi e verso chi amiamo, noi tutti siamo co-creatori quando siamo riuniti, diventiamo ricettivi e generosi, condividendo la vita a giocare ed ad uscire dal nostro io.
Solo quando avremo capito il nostro buio interiore, con sincera apertura, che il nostro cuore riprenderà la connessione verso la saggezza e la nostra verità
Entriamo nei nostri spazi, il tempo del Toro ci trasforma, questa luna non vuole grandi salti, o non ci spinge a raggiungere mete, ma ci invita solo a rallentare.
Come onorare la Luna Nuova in Toro
Coccola i tuoi sensi e apriti alla magia
Ritagliati momenti di relax, semplici momenti per assaporare cosa significa veramente essere te stessa all'interno di un corpo.
Gioca con profumi e oli essenziali.
Prova una nuova tè aromatico.
Massaggia tutto il corpo con una crema che ti fa sentire bene pelle.
Ascolta la musica, si muove dentro te e ti fa sentire viva.
Accenti una candela e benedici il tuo corpo.
Che sia una Luna Nuova di quiete e calma.
Con amore e devozione
Carla
Il mio Nuovo Libro di Magia
Comments