Privacy Policy
top of page
Immagine del redattoreCarla Babudri

Il passaggio…


Sono qui per terra, sul bordo delle mie tempeste dove acqua e terra hanno definito il confine del mare delle mie emozioni.

Posso tornare alla mia essenza, e lasciarmi affogare senza sosta su questo a-mare oscuro?


Ho pensato che il mio vero atto di ribellione e il mio percorso verso la salvezza, fosse vivere nel pieno della tempesta e imparare, nonostante tutto, a volare contro corrente.


Mi sono innamorata di quel mare oscuro, così tanto che un giorno decisi di entrare in quella giara liquida e cupa, dando voce ai miei voti, offrendo brandelli di sentimenti, è lì che ci siamo promessi fedeltà assoluta.


Come un poeta, ho lasciato scivolare le parole, mi sono fatta commuovere dall’acqua accogliente, ho tradotto le parole, ciò che al di là del linguaggio tutti si sforzano di trasmettere, cosi che le connessioni avvengano, attraverso il rilascio dell’umiliazione in completa libertà, inducendomi a lasciar andare, a far fluire.


E come in un suicido premeditato, l’acqua sale e copre le mie spalle, la tempesta scende e lecco la pioggia, mentre le onde si arricciano sulla sponda e mi chiedo quando tutto sarebbe successo.


Un calore mi tocca dentro, quei nodi che mi tenevano legata, tutto si fa preghiera dentro di me.



Non ingannarti, scava a fondo, l’acqua dalla voce dorata lascia impronte sulla mia pelle che brucia, non c’è più niente di te. Se ti inclini la testa e ascolti, in quello spazio tra il liquido e il vuoto, in quelle note rapide, il suono traccia il canto dell’oblio.

Mi dispiace, ma questa volta non ho la forza, lascio cadere ogni resistenza e ingoio l’acqua.


È questa la sensazione?

È questo il suono della morte desiderata?

Chiedo perdono a me stessa, l’acqua sa insegnarti ad arrenderti, tanti corpi di me arrivano in mille sfumature, diventando indistinguibili nel bagliore.


È tutto lieve mentre aspetto l’ora, il mare porterà a galla la mia essenza e il mondo si fonderà con me, lo sento che entra dentro.


Com'è caldo quell'ultimo bacio.


Solitaria illusione che hai smesso di amarmi, lo sai che il vero sogno inizia ora?


Grazie a questo incanto, mi trasferisco nella casa dell’essere.

Senza più nessuna appartenenza, invoco la sottile aria della mia giovane anima, di custodire le mie ossa e di tenerle nella verità di chi eravamo, perché oggi volgo le spalle a quel santuario che ho venerato e celebrato e dal ti amo, passo a: Io Mi Amo…


Con Amore

Carla


Carla Babudri 2020 © Tutti i diritti di scrittura sono riservati

 

Se desideri scrivermi o ricevere un consulto astrologico, puoi farlo usando la mia mail, sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti


Il mio nuovo Libro





Libro la tredicesima apostola
La Tredicesima Apostola - Maria Maddalena







312 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

留言

評等為 0(最高為 5 顆星)。
暫無評等

新增評等
bottom of page